Collezione Stella McCartney Kids primavera estate 2015: un’esplosione di vivacità

Un’occasione speciale, un evento, una cerimonia, o semplicemente la vita di tutti i giorni: per un genitore, curare l’abbigliamento del proprio bambino è un piacere, un vezzo ed una sfiziosa attività.

La moda baby della prossima stagione primavera estate 2015 sprigiona allegria e solarità, proponendo nuances vivaci, declinate sia su toni pastello che su tinte cariche ed accese. È il caso del rosa cipria, per le bambine, o del turchese, per i maschietti, che si accostano a giallo limone o verde fluo. Un mix di cromie perfette per festeggiare l’arrivo della stagione calda, sfoggiando un abbigliamento trendy e vitaminico, all’insegna del buonumore.

Come sarà composto il guardaroba dei più piccoli per la prossima primavera estate? Accanto ai capi basici e minimal, che certamente non possono mancare nell’armadio di un bebè, sarà bello scegliere ed acquistare alcuni capi pregiati ed esclusivi di moda baby, realizzati sia dalle aziende specializzate nel segmento kids che dalle grandi griffes del lusso.

Sono tante, infatti, le marche top di gamma che, accanto alle collezioni principali, si sono divertite a creare capi altrettanto prestigiosi, appealing ed originali per vestire i bambini con gusto e personalità.

Tra le tante spicca Stella McCartney Kids, la giovane designer inglese dal cognome importante, che ha conquistato l’attenzione di tutto il fashion system per la sua vocazione naturale e la sua capacità di esprimere, con eleganza e glamour, lo stile più contemporaneo.

Il grande talento della giovane stilista prende vita, oltre che in collezioni di abbigliamento ed accessori per adulti, anche in una linea baby, pensata per vestire in modo trendy i bambini e le bambine da 0 a 14 anni.

Per la prossima primavera estate Stella McCartney propone una collezione romantica, sognante e spiritosa, caratterizzata da toni sorbetto e pastello e da stampe delicate e sfiziose, ispirate alla natura.

Un esempio? Gli abitini senza maniche per bambina, con raffinata stampa floreale su morbido tessuto o con coloratissimo motivo a pois su tulle, sono capi pregiati e divertenti, ideali per un’occasione speciale, per il tempo libero o per essere impeccabili durante una passeggiata con mamma e papà. Capi versatili e sbarazzini che ad un design raffinato abbinano una grande attenzione alla praticità: filati morbidi, comodi e perfettamente tollerati dalla pelle sensibile dei più piccoli, perfetti anche per facilitare i genitori nelle attività di vestizione e cambio.

E per i maschietti? La collezione Stella McCartney Kids offre tante proposte di felpe, t-shirt e pantaloni con divertenti stampe di animaletti, marini come gli squali, o selvaggi, come i leoni.

È ricca anche la proposta di soluzioni pratiche e smart per l’underwear. Body minimal e tinta unita? Non secondo Stella, che propone un delizioso body con ricamo arcobaleno su filati naturalissimi, o una collezione di body in cotone organico.

Stella McCartney pensa anche agli accessori: sono funzionali e trendy i bavaglini proposti in confezioni da 7, uno al giorno, per non rimanere mai senza, realizzati in cotone organico. Un accessorio sicuro, pratico e di design, arricchito da stampe giocose e divertenti.

Colori tenui, modelli pratici ed eleganti, stampe naturali a tema fiori e mare, perfette per stimolare la fantasia ed il buonumore durante la bella stagione: la moda Kids di Stella McCartney promette di far divertire grandi e piccini.